Chi sono

Ciao sono Alessandro Pellicanò ingegnere gestionale con specializzazione in gestione dell’energia, settore nel quale lavoro da oltre 15 anni. Ho sempre avuto la passione per le belle case efficienti e la tecnologia.

Da oltre 10 anni collaboro con aziende, professionisti e fornitori che operano nel mondo delle ristrutturazioni.

Ho deciso quindi di mettere a disposizione dei miei Clienti il mio network e la mia esperienza

Cosa vuol dire ristrutturare?

Ristrutturare vuol dire saper gestire un progetto articolato, avere esperienza nel dialogare e coordinare chi dovrà eseguire i lavori, tenere sotto controllo costi e tempi, conoscere le ultime opportunità offerte dai bonus fiscali, i materiali e le loro caratteristiche…e saper includere soluzioni tecnologiche efficienti all’avanguardia che consentano di vivere in un ambiente sicuro, confortevole, efficiente, sostenibile…e a zero emissioni di CO2!!!
Potrai scegliere liberamente se richiedere solo alcuni moduli dell’offerta o aderire all’offerta completa.

Decidere di ristrutturare è una scelta importante e onerosa che va ponderata in base alle proprie aspettative e risorse, progettata con cura dei dettagli. È fondamentale affidarsi a professionisti del settore per evitare di avere sorprese indesiderate sia in termini di costi che di tempi e risultati.

Servizi

Pianificazione e Progettazione

Contratti e Bonus fiscali

Scelta dei materiali, dei fornitori e delle soluzioni impiantistiche

Implementazione del progetto di ristrutturazione

Controllo di tempi e costi

Collaudo e chiusura dei lavori

Our Mission

Offro la possibilità per chi vive a Roma, di realizzare la casa dei propri sogni efficiente, funzionale, completamente elettrica e…a zero emissioni!

La ristrutturazione di casa tua in un progetto full electric sarà un percorso semplice, senza imprevisti né sorprese

Our Vision

A causa dei cambiamenti climatici le nostre città saranno sempre più oggetto, nei prossimi anni, di obblighi di raggiungimento di classi energetiche elevate, di divieti sull’uso di alcune tecnologie obsolete e di restrizioni sulle emissioni di CO2, pena la svalutazione del proprio immobile, la necessità di eseguire ulteriori lavori ed esposizione a multe salate.

Chi desidera rinnovare la propria abitazione, pone maggiore attenzione alla classe energetica del proprio immobile, alle nuove tecnologie per cucinare, riscaldare, raffreddare, arieggiare gli ambienti e gestire, anche da remoto, tutto ciò che normalmente avviene all’interno di un’abitazione.

Le nuove tecnologie vedono nell’elettrificazione dei consumi finali, nell’uso di pompe di calore, della domotica e dell’elettronica le soluzioni per fare di più con meno, rendendo più semplice, sicura, confortevole e sostenibile la vita di tutti i giorni

Richiedi maggiori informazioni e prenota un incontro

Descrivi a seguire in modo dettagliato e sintetico la tua richiesta di informazioni